Ti ringrazio per la risposta e mi scuso per il modo poco chiaro in cui ho posto il problema, ma è da poco che opero con Microsoft CRM.
Ho prova ad installare l'ultimo UPDATE, ma la situazione non è cambiata.
Sul mio notebook ho installato CRM per Outlook ed opero sia con questo, sia con CRM via web (tramite Internet Explore 8).
Quando utilizzo CRM all'interno di Outlook succede che:
- se avvio una stampa unione, in Word, quando completo la procedura guidata, mi viene richiesto se voglio registrare in CRM il relativo impegno;
- se avvio una mini-campagna e scelgo la tipologia di impegno, le lettere, le email ed i fax contemplano l'opzione della stampa unione.
Quando utilizzo CRM via web (chiudendo Outlook) succede che:
- se avvio una stampa unione, alla fine della procedura guidata non mi viene richiesto se registrare l'impegno in CRM;
- se avvio una mini-campagna e scelgo la tipologia di impegno, l'opzione della stampa unione non è contemplata.
Quando avvio Outlook, pur continuando ad operare con CRM via web, i due problemi scompaiono.
Da un cliente che utilizza CRM via web ed ha installato sul proprio desktop CRM per Outlook, quando opera tramite CRM via web, i due problemi rimangono comunque e le due opzioni illustrate sono disponibili solo in CRM per Outlook.
Mi scuso se sono stato prolisso, e spero di non aver fatto confusione nel porre la questione.
Roberto