Resources for IT Professionals > Dynamics Forums > CRM Italian > NON RIESCO a recuperare le email che avevo salvate su Outlook dopo aver installato un nuovo programma XP
Ask a questionAsk a question

LockedNON RIESCO a recuperare le email che avevo salvate su Outlook dopo aver installato un nuovo programma XP

Locked

• Sunday, August 02, 2009 10:48 AMenzoincrisi Users MedalsUsers MedalsUsers MedalsUsers MedalsUsers Medals

Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi riguardo a un problema su outlook .
    Devo assolutamente recuperare delle email che mi servono per lavoro!
    Ho avuto un problema con Windows XP riguardo a qualche file di sistema, non riuscivo ad aprirlo!
    Così come consigliato, ho fatto una nuova installazione del sistema operativo su una piccola partizione formattata, per non perdere i dati del mio PC.
    ORA L'UNICA COSA CHE NON RIESCO PROPRIO A FARE è recuperare tutte le mail che avevo salvate su Outlook del precedente programma XP.
    Non riesco a trovarle e tantomeno prenderle e portarle sul nuovo Outlook che ho instalalto sulla partizione.

QUINDI sono 2 le cose.. o esiste un modo per riuscire a far funzionare il primo sistema XP e aprire Outlook da esso e
     quindi accedervi e recuperare le email..
    oppure prendere le email e trasferirle sul nuovo Outlook che ho installato sulla partizione.

Ho effettuato VARIE ricerche, comprese le cartelle e file nascosti, ma non trovo nessun file .dbx nè su C nè su D, ma è impossibile che non vi sia alcuna traccia delle mie email?

AIUTATEMI PER FAVORE, spero di essere stato chiaro, se c'è qualcosa che non si capisce contattatemi please.
    GRAZIE MILLE A TUTTI!
    •  

All Replies

• Monday, August 03, 2009 2:04 PMRoberto RestelliMVPUsers MedalsUsers MedalsUsers MedalsUsers MedalsUsers Medals

Questo forum è dedicato a CRM, e la tua domanda non ha alcuna attinenza con questo applicativo.

Oltretutto mancano alcune informazioni essenziali...
    Se il tuo problema è con Microsoft Outlook (quello del pacchetto Office) allora puoi provare a chiedere nel forum dedicato ad Office, indicando la versione precisa di Outlook e quale tipo di account utilizzavi (POP3, IMAP, HTTP, Exchange).
    Se il tuo problema è con Outlook Express (che non ha nulla a che fare con Outlook) allora puoi provare a chiedere sul newsgroup dedicato a quel prodotto, accessibile tramite protocollo NNTP e tramite interfaccia web a questo indirizzo:
    http://www.microsoft.com/italy/communities/newsgroups/default.mspx
    (usando poi il menù di sinistra su "Windows-->Outlook Express")

Ciao
    Roberto
  • Monday, August 03, 2009 9:51 PMenzoincrisi Users MedalsUsers MedalsUsers MedalsUsers MedalsUsers Medals

Ciao e grazie  Roberto.
    Il mio problema è con Outlook Express (non sapevo che non ha nulla a che fare con Outlook).
    Allora posso provare subito ad entrare all' indirizzo:
    http://www.microsoft.com/italy/communities/newsgroups/default.mspx
    Enzo.