Problema Aero Peek

Discussione generale Problema Aero Peek

• martedì 1 maggio 2012 20:32

Salve a tutti,

come da titolo ho un problema con l'attivazione della funzionalità Aero. Leggendo in svariati forum sono riuscito ad abilitarlo agendo dal prompt comandi con l'istruzione (net start uxsms).

Purtroppo però ad ogni riavvio del computer Aero smette di funzionare e sono costretto ad eseguire il sopracitato procedimento per attivarlo.

Esiste una soluzione per risolvere questo problema?

Ho win7 ultimate e l'indice prestazionale è 5,9. 

Vi ringrazio per la cortese attenzione

Tutte le risposte

• giovedì 3 maggio 2012 11:44
    Proprietario

Ciao Mattia,

Questo forum è dedicato ai professionisti IT pertanto il tuo quesito risulta fuori tema per la problematica del gruppo.

Il consiglio che posso darti è di porre di nuovo la stessa domanda nel forum Answers, che sembra più appropriato per le tue esigenze.

Nel frattempo siamo qui a disposizione per darti le dritte che dovessero eventualmente servirti per quanto riguarda la parte "sistemistica", ecco un post che spero sia più chiarificatore:
    Per tutte le domande di natura consumer, ti preghiamo di utilizzare il forum Answers

Grazie,

Anca Popa Follow ForumTechNetIt on Twitter

La Conferenza Italiana sulla Virtualizzazione

Microsoft offre questo servizio gratuitamente, per aiutare gli utenti e aumentare il database dei prodotti e delle tecnologie. Il contenuto viene fornito “così come è” e non comporta alcuna responsabilità da parte dell'azienda. 

• giovedì 3 maggio 2012 22:26

Chiedo scusa per l'errore.

Grazie per la cortese risposta e per i suggerimenti proposti.

Mattia Santilli

• venerdì 4 maggio 2012 07:28
    Proprietario

Chi domanda non fa errori, grazie a te della collaborazione,

Anca Popa Follow ForumTechNetIt on Twitter

La Conferenza Italiana sulla Virtualizzazione

Microsoft offre questo servizio gratuitamente, per aiutare gli utenti e aumentare il database dei prodotti e delle tecnologie. Il contenuto viene fornito “così come è” e non comporta alcuna responsabilità da parte dell'azienda.