AGGIORNAMENTI di Windows Update.
-
zaterdag 23 juni 2007 12:05
Vorrei scegliere io i tipi di aggiornamenti di Windows Update da mettere ma non c'è nulla da fare,l'ìicona è sempre rossa dopo che ho spuntato "avvisa ma non inserirli..." che è negli aggiornamenti automatici.Non c'è possibilità di scelta?Eppoi
Wndows Defender consuma TUTTa la CPU!!!! Che fare? Grazie
Alle reacties
-
maandag 25 juni 2007 13:19
Salve
si Windows Update puo essere disattivato ma non e` raccomandabile. non capisco perche` non vuole fare tutti gli aggiornamenti =/ possono solo dare una spinta all'efficienza dell'PC.
Windows OneCare e` installato sul PC? Perche` il fatto che WD consuma tanta potenza del CPU e` un problema che succede su PC che non hanno Windows OneCare.
-
woensdag 27 februari 2008 13:32
Ciao tutti
sono nuovo qua, avevo Norton antivirus nel mio sistema ma nn lavorava,,,c'era x figura*
,e cmq vorrei sapere Windows Update lo devo attivare io oppure ci pensa Windows Live On Care?
Poi Windows Defender che fare ? E da attivare?
ciao tore
-
maandag 3 maart 2008 18:15
salve
Windows Update deve sempre essere attivato per la massima protezione del PC - e se hai Windows Vista non fai male ad attivare anche Windows Defender
c'hai solo da guadagnare perche` ti danno piu` protezione- Als antwoord gemarkeerd door teguriaOwner dinsdag 7 juli 2009 19:19